fbpx
  • Menu
  • Menu

Affitare un’isola privata: le 5 più economiche

Immaginatevi di prenotare per il vostro soggiorno non una semplice stanza, ma un intera isola tutta per voi.

Lo so, starete pensando che con il vostro budget per le vacanze al massimo potete comprare una piscina gonfiabile da mettere sul terrazzo di casa, ma non temete, in alcuni casi affittare un’isola privata può costare meno di una qualsiasi camera d’albergo a 5 stelle.

Fantasticare non costa nulla, e quindi scopriamo insieme le 5 isole private più economiche al mondo che ho scovato

1. Bird Island – Belize

bird-island-placencia-belize-10

Partiamo con la più economica delle 5, ci troviamo a Bird Island in Belize. L’isola è situata nel bel mezzo di una barriera corallina che vi lascerà a bocca aperta. Vi serviranno 435 dollari a notte per godere di questa meraviglia (tralasciando tutti i costi di viaggio per raggiungere questa piccola isoletta).

2. Area 51, Ship Channel Cay – Bahamas

Ship_Channel_siuuh1

Il nome di quest’isola è molto particolare, ma Ship Channel Cay vi farà innamorare subito della natura. Il nostro cottage sarà situato nel paradiso caraibico delle Bahamas, e la vostra unica preoccupazione sarà su quale lato dell’isola prendere il sole.

Il prezzo di una notte alla Ship Channel è di 450 dollari.

3. Prospect Point House – Bahamas

5958b2c77ba1360b7d628f8a-1136-757

Ci troviamo ancora nelle splendide Bahamas, totalmente immersi nei colori caraibici, tra il mare cristallino e stupende attività con i maialini selvatici. L’isola di Prospect Point costa solo 720 dollari a notte.

4. East Sister Rock Island – Florida

5958b2c77ba1360b7d628f8c-1136-852Ora le cose cominciano a farsi particolarmente serie, infatti saliamo sensibilmente di livello, ma soprattutto di prezzo. Ci troviamo in Florida, nel bel mezzo delle Keys, a 5 minuti di barca dalla terraferma.  La location è perfetta per una fuga tropicale e gli ospiti potranno arrivare anche in elicottero, tanto l’isola è attrezzata anche per questo. Vi siete già innamorati di questo posto? Controllate il portafogli. Servono 1610 dollari a notte.

5. Exclusive Island Custom – Belize

5958b2c77ba1360b7d628f8d-1334-1000

Si torna in Belize e si torna nel lusso più sfrenato. Strofinatevi gli occhi, perché non è un sogno. Siamo situati a Little Harvest Cay e su quest’isola ci sono addirittura 14 posti letto. Avrete a disposizione l’autista personale, equipaggiamento per sport acquatici, l’intero staff a disposizione ma soprattutto, oltre alla sabbia bianca ed il mare cristallino, una vista mozzafiato sulle Maya Mountains. Questo sogno può diventare realtà per 1640 dollari a notte!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: