fbpx
  • Menu
  • Menu

Il bagno pubblico più bello del mondo

Raramente il bagno pubblico è un’esperienza piacevole. Nella maggior parte dei casi, sono la nostra ultima possibilità di salvezza, e quasi sempre veniamo travolti da fetore, pavimenti pieni di germi e suoni molesti. Ma questo bagno norvegese è così dannatamente perfetto, che ti lascerà senza parole.

Il bagno in cemento a forma di onda si trova in cima a una scogliera lungo la costa occidentale del paese scandinavo, con una vista affascinante sul mare aperto della Norvegia.

L’affascinante bagno si trova a Ureddplassen sulla strada Fv17, uno dei percorsi panoramici più belli del paese. Il bagno pubblico è situato nel percorso panoramico Helgelandskysten, che porta i viaggiatori a 433 km in tutto il paese tra Holm e Godøystraumen. È stato progettato dagli architetti di Oslo Marit Justine Haugen e Dan Zohar e ha subito un rinnovamento di £ 1,4 milioni ($ 1,2 milioni di dollari) lo scorso anno.

L’area è popolare tra i locali e un luogo ideale per ammirare l’aurora boreale. Nella parte posteriore c’è un percorso che porta i visitatori verso la spiaggia, il che significa che non devi stare in piedi ad aspettare il proprio partner mentre la natura prende il sopravvento, ma si può godere di uno dei paesaggi più belli del mondo.

Forse ora sappiamo perché la Norvegia si colloca costantemente tra i paesi più felici del mondo. Non è la loro ricchezza, l’alto livello di vita o il sistema educativo superiore. Questa felicità sarà data dai loro super bagni pubblici di design

.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: