fbpx
  • Menu
  • Menu

La catena di hotel Days Inn offre un lavoro estivo: viaggiare e scattare foto di tramonti

Il candidato selezionato sarà pagato 10mila dollari per viaggiare per un mese nelle città americane in cui si trovano gli hotel della catena

La catena di hotel Days Inn sta cercando un “brillante e ambizioso aspirante fotografo con una passione per le foto all’aperto” che abbia voglia di viaggiare negli Stati Uniti per catturare i tramonti più belli visibili dei suoi hotel.

Il fotografo scelto sarà pagato 10mila dollari (8.500 euro) per viaggiare per un mese nelle città americane in cui sono presenti gli hotel della Days Inn.

Tutte le spese saranno coperte della catena di alberghi e il candidato alloggerà nelle strutture della Days Inn.

Le foto saranno pubblicate sulle pagine social dell’azienda e il fotografo potrà viaggiare per un mese in 1.500 hotel.

“Porta con te la tua crema solare perché in questo mese di ‘sun-ternship’ dovrai fotografare le città più soleggiate dell’America – dallo yoga all’alba di San Diego a quello sul mare di Miami, con tanti momenti di sole nel mezzo”, scrive l’azienda sulla sua pagina web.

“Inoltre, avrai a disposizione gli oggetti di scena necessari per le foto. Gli scatti saranno pubblicati sul nostro sito, i canali social, e appese alle pareti degli hotel. Stiamo portando il sole in quasi 1.500 hotel nel paese e il tuo sole splenderà in posti selezionati”.

Da sapere:

– alla fine del mese di  “sun-ternship”, il candidato sarà pagato 10mila dollari, avrà una raccomandazione da parte dell’azienda Wyndham e manterrà lo status di Diamante per 5 anni;

– le foto scattate saranno appese negli hotel della Days Inn e pubblicate sulle pagine internet e social dall’azienda;

– la “sun-ternishp” ti permetterà di viaggiare per le città più soleggiate dell’America con avventure già pagate tra una meta e l’altra, dallo yoga all’alba a San Diego fino al tramonto a Miami.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: